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- se tutti i prodotti dell'ordine hanno lo stato "in magazzino", la spedizione avviene entro 24 ore dall'accredito del pagamento
- se l'ordine contiene prodotti con un determinato termine di disponibilità, ad esempio dopo 5/10/14 giorni, allora l'ordine verrà inviato dopo il suo completamento
- se un prodotto ha status "prodotto su ordinazione", allora ti comunicheremo il termine previsto di completamento dopo la presentazione dell'ordine. Ricorda che il termine di completamento è la data di confezionamento della spedizione nel nostro magazzino. La consegna all'indirizzo indicato avviene di solito entro 2-3 giorni lavorativi a partire da questo moment.
La consegna all'indirizzo indicato richiede di solito 3-5 giorni lavorativi.
Inviamo l'ordine solo dopo il completamento di tutti i prodotti, in un'unica spedizione.
- Verifica se hai ricevuto da noi la conferma di invio contenente il link per la tracciatura della spedizione (potrebbe essere finita nella cartella SPAM). Se ti è arrivata allora puoi ricevere informazioni sullo status attuale della spedizione attraverso il sito del corriere. Ricorda che il tempo di consegna è orientativo, la data reale di consegna ti verrà comunicata in un messaggio che verrà inviato dal corriere.
- Nel caso in cui nonostante la conferma del corriere la spedizione non sia ancora arrivata, allora contatta direttamente l'azienda di trasporto.
- Se non hai ricevuto il link per la tracciatura della spedizione, allora verifica il nostro ultimo messaggio sullo status del tuo ordine e sulla data di completamento. Nel caso in cui la data di completamento sia già passata, contattataci e chiariremo che cosa è successo.
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Ci impegniamo affinché ogni spedizione venga imballata con cura e ben protetta durante il trasporto. Tuttavia occasionalmente possono avvenire danneggiamenti durante il trasporto. Faremo il possibile per aiutarti, e per questo ti chiediamo di:
- redigere il verbale dei danni con il corriere (oppure online sul sito del vettore) entro 2 giorni dal ricevimento della spedizione,
- effettuare fotografie che mostrano il danneggiamento della merce,
- allegare il verbale e le fotografie al modulo di reclamo: link al modulo
- dopo la registrazione della segnalazione nel sistema un nostro consulente ti contatterà per informarti sui passi successivi.
Ti aiutiamo volentieri. È sufficiente inserire, durante la presentazione dell'ordine, questa informazione nella voce "Note aggiuntive per il Servizio Clienti " e i nostri specialisti verificheranno per te la compatibilità dei prodotti. Puoi anche telefonarci in fase di scelta dei prodotti.
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Siamo spiacenti. Preghiamo di compilare il modulo di reclamo - con la descrizione dei difetti e allegando fotografie. La fornitura di tutti i dati necessari accelera la procedura di esame della richiesta.
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