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  • se tutti i prodotti dell'ordine hanno lo stato "in magazzino", la spedizione avviene entro 24 ore dall'accredito del pagamento
  • se l'ordine contiene prodotti con un determinato termine di disponibilità, ad esempio dopo 5/10/14 giorni, allora l'ordine verrà inviato dopo il suo completamento
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La spedizione è arrivata danneggiata

Ci impegniamo affinché ogni spedizione venga imballata con cura e ben protetta durante il trasporto. Tuttavia occasionalmente possono avvenire danneggiamenti durante il trasporto. Faremo il possibile per aiutarti, e per questo ti chiediamo di:

  • redigere il verbale dei danni con il corriere (oppure online sul sito del vettore) entro 2 giorni dal ricevimento della spedizione,
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  • allegare il verbale e le fotografie al modulo di reclamo: link al modulo
  • dopo la registrazione della segnalazione nel sistema un nostro consulente ti contatterà per informarti sui passi successivi.
Ho scelto dei prodotti, ma non sono se siano compatibili

Ti aiutiamo volentieri. È sufficiente inserire, durante la presentazione dell'ordine, questa informazione nella voce "Note aggiuntive per il Servizio Clienti " e i nostri specialisti verificheranno per te la compatibilità dei prodotti. Puoi anche telefonarci in fase di scelta dei prodotti.

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Il prodotto acquistato non funziona come dovrebbe

Siamo spiacenti. Preghiamo di compilare il modulo di reclamo - con la descrizione dei difetti e allegando fotografie. La fornitura di tutti i dati necessari accelera la procedura di esame della richiesta. 

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