Lo specchio è un elemento assolutamente obbligatorio di ogni bagno. Gli specchi da bagno sono necessari durante l'igiene quotidiana nonché svolgono funzioni aggiuntive: decorativa e di arredo. La sua scelta deve essere quindi ragionata perché uno specchio scelto male può essere un vero incubo. Quale specchio da bagno scegliere, affinché sia quello più adatto alle proprie necessità?
La forza della freschezza - vasi con sedili bidet!
Quale dispositivo scegliere per lavarsi?
All'inizio la scelta può apparire complicata. Tuttavia è sufficiente darsi la risposta ad alcune semplici domande:
- Vaso con bidet integrato o sedile bidet?
Se pianifichi una ristrutturazione generale del bagno, se hai abbastanza spazio e vuoi investire nel livello massimo di comfort e igiene: scegli vaso con bidet integrato.
Se la sostituzione dell'intero vaso WC è fuori discussione, se punti a una facile installazione e cerchi un modo relativamente economico per migliorare l'igiene in bagno: scegli sedile bidet. - Il modello ha le funzioni di base?
I moderni vasi con bidet integrato e i sedili bidet dovrebbero possedere la regolazione della temperatura dell'acqua e l'ugello autopulente. - Lavaggio standard o anche opzione di lavaggio per donna?
Modelli scelti possiedono la funzione di regolazione della posizione dell'ugello di lavaggio nonché di lavaggio per donna. - Solo lavaggio o anche opzione di asciugatura?
L'asciugatura ad aria è un'opzione aggiuntiva che aumenta il comfort di utilizzo, disponibile in modelli scelti. - Forse anche altre tecnologie moderne?
Se punti sul massimo comfort di utilizzo allora scegli un modello che possiede altre funzioni aggiuntive, come ad esempio: apertura e chiusura automatiche, retroilluminazione, estrazione degli odori, riscaldamento del sedile e possibilità di programmazione dei profili individuali degli utilizzatori.
Hai ancora dubbi? I nostri consulenti sono pronti ad aiutarti!
Geberit


Duravit


Roca
Oltens





























































