Aqualine Alya radiatore da bagno a scaletta 118.8x50 cm cromo LLS302
Descrizione del prodotto
- dimensioni: 1188 x 500 mm
- larghezza: 500 mm
- altezza: 1188 mm
- volume: 4,8 l
- materiale: acciaio
- forma: H
- riscaldatore consigliato: 300 W
- opzioni di riscaldamento: elettrico, centrale/elettrico, centralizzato
- distanza di collegamento 50 mm: simmetrica (centrata)
- distanza di collegamento: 50 mm
- potenza: 345 W
- gradiente di temperatura: 75/65/20 °C
- peso: 8,2 kg
- set di connessione e riscaldatore da acquistare separatamente
- colore: cromo
- garanzia: 2 anni
Riscaldamento elettrico
Se il radiatore viene riscaldato in modo puramente elettrico, cioè tramite un riscaldatore, è necessario acquistare un tappo per radiatore da ½" per tappare il secondo foro del radiatore, che altrimenti verrebbe utilizzato per il collegamento all'impianto di riscaldamento centrale.
Il riscaldatore deve avere una potenza uguale o simile, in base alle specifiche tecniche del radiatore. I riscaldatori con termostato regolano la temperatura del liquido nel radiatore.
Riscaldamento centrale e riscaldamento elettrico
Il collegamento combinato consente di alimentare il radiatore attraverso il sistema di riscaldamento centrale e di utilizzare un riscaldatore elettrico per il riscaldamento autonomo al di fuori della stagione di riscaldamento. Si consiglia di utilizzare un riscaldatore di potenza uguale o simile a seconda delle specifiche del radiatore.
Se l'unità è dotata di un attacco centrale, è collegata in due modi, a seconda del design del radiatore.
1. Il riscaldatore viene installato attraverso una valvola di collegamento - in questo caso il radiatore viene collegato con un set di collegamento combinato Combi.
2. Il riscaldatore viene installato direttamente nella struttura dell'apparecchio, al di là della valvola di collegamento - il radiatore viene collegato con un normale set di collegamento combinato.
In caso di collegamento laterale, utilizzare sempre la valvola Combi. È possibile utilizzare una valvola manuale o una valvola con testa termostatica.
Valvola manuale: la testa di controllo della valvola può essere installata sul lato destro/sinistro, indipendentemente dall'alimentazione dell'acqua calda. La temperatura viene regolata manualmente.
Valvola con testa termostatica: Il termostato integrato mantiene la temperatura impostata all'interno dell'unità. La valvola termostatica deve essere posizionata all'ingresso dell'acqua calda (tranne Mono One).
Riscaldamento centrale
Per il riscaldamento centrale, la scelta del set di collegamento è importante. Si può scegliere tra una valvola manuale o una valvola con testa termostatica.
Valvola manuale: la testa di controllo della valvola può essere installata sul lato destro o sinistro, indipendentemente dall'alimentazione dell'acqua calda. La temperatura viene regolata manualmente.
Valvola con testa termostatica: Il termostato integrato mantiene la temperatura impostata all'interno dell'unità. La valvola termostatica deve essere posizionata all'ingresso dell'acqua calda (tranne Mono One).
Dati del prodotto

Domande e risposte (0)
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?