Quadron Kurt 110 lavello graniteq 59.5x50 cm beige HCQ5052BEZP
- Produttore: Quadron
- Linea: Kurt 110
- Disponibilità del prodotto: su ordinazione
- Installazione: da incasso
- Numero di vasche: una vasca
- Foro per rubinetto: si
- Gocciolatoio: no
- Sifone: si
- Reversibile: no
- Lato più lungo [cm]: 59.50
Descrizione del prodotto
Lavello Quadron Kurt 110 in granito 59,5x50 cm
I lavelli GraniteQ sono costituiti da minuscole particelle di granito (75-80% del prodotto finale) - legate tra loro da un legante di alta qualità, grazie al quale sono caratterizzati da un'eccezionale forza e resistenza alle varie temperature e alla natura del lavoro svolto al loro interno.
I lavelli in granito Quadron sono piacevolmente lisci e morbidi al tatto, il che è importante anche per la pulizia e l'igiene.
Kurt 110 GraniteQ è un lavello con un'unica vasca estremamente capiente , anche se l'incasso necessario è comunque di soli 60 cm, ovvero le dimensioni più comuni dei mobili da cucina. Il materiale utilizzato, unito a un legante di alta qualità, crea una superficie molto liscia che favorisce la pulizia. Il lavello è dotato di serie di un'ampia serie di accessori aggiuntivi che facilitano il lavoro all'interno della vasca. Sul bordo è montato un dosatore di detersivo per piatti, che evita di posizionare altri contenitori con detersivi e il liquido stesso non fuoriesce dal bordo del lavello. All'interno della vasca del lavello è stato utilizzato un ulteriore bordo, su cui poggiano il rullo Qmata e l'inserto in acciaio. La lavagna trova posto sulla parte superiore della vasca. L'uso di questi elementi amplia la superficie di lavoro in cucina e consente di utilizzare con successo la vasca come spazio di lavoro aggiuntivo, per tagliare o asciugare.
Il set comprende:
- lavello
- dispenser di sapone/fluidi in acciaio inox
- scarico salvaspazio in acciaio con sifone
- tagliere in legno
- inserto in acciaio
- tappetino Q multifunzionale
Dati del prodotto
Dettagli del produttore

Domande e risposte (0)
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?