OLTRE 100 000 PRODOTTI

ACQUISTI SICURI

PREZZI CONVENIENTI

CONSULENZA PROFESSIONALE

Nav switch

Domande più frequent

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

  • Verifica se hai ricevuto da noi la conferma di invio contenente il link per la tracciatura della spedizione (potrebbe essere finita nella cartella SPAM). Se ti è arrivata allora puoi ricevere informazioni sullo status attuale della spedizione attraverso il sito del corriere. Ricorda che il tempo di consegna è orientativo, la data reale di consegna ti verrà comunicata in un messaggio che verrà inviato dal corriere.
  • Nel caso in cui nonostante la conferma del corriere la spedizione non sia ancora arrivata, allora contatta direttamente l'azienda di trasporto.
  • Se non hai ricevuto il link per la tracciatura della spedizione, allora verifica il nostro ultimo messaggio sullo status del tuo ordine e sulla data di completamento. Nel caso in cui la data di completamento sia già passata, contattataci e chiariremo che cosa è successo.

Servizio Clienti: +39 0471 1776047
email: [email protected]