Ravak Asymmetric vasca da bagno angolare 170x110 cm destra bianco C491000000
Descrizione del prodotto
La vasca angolare Asymmetric vi sorprenderà per il suo prezzo e le sue dimensioni. Infatti, offre il massimo spazio e comfort per il relax, pur adattandosi anche a un bagno piccolo. Variante destra.
Descrizione tecnica:
- dimensioni: 170x110 cm
- materiale: acrilico
- tipo di rinforzo: LA - fibra di vetro
- volume: 240 l
- variante: destra (P)
- paravento vasca: no
- telaio: non incluso, telaio consigliato (telaio per vasca asimmetrica GPX2240107)
- accessori: telaio, pannello frontale, set di scarico vasca
- garanzia: 30 anni
- condizione per l'estensione della garanzia è l'installazione della vasca secondo le istruzioni di montaggio sul supporto originale raccomandato da RAVAK per un determinato tipo di vasca.
Il disegno tecnico mostra la versione sinistra della vasca. Il prezzo si riferisce alla versione destra.
La vasca asimmetrica può essere completata con un set di scarico per vasca e un pannello frontale. Non può essere completata con un paravento per vasca. La vasca è rinforzata con fibra di vetro (LA).
Un approccio intelligente allo spazio
La geometria asimmetrica serve a garantire il massimo spazio possibile all'interno della vasca senza occupare troppo spazio nel bagno. Inoltre, la vasca, grazie al suo posizionamento asimmetrico, dispone di un maggiore spazio di archiviazione e di una pratica seduta.
Pannello in pochi minuti
La vasca è progettata per essere dotata di un pannello. Preferite una soluzione semplice e veloce? Scegliete un pannello in acrilico. L'installazione richiede solo pochi minuti e lo spazio sotto la vasca sarà comunque facilmente accessibile.
Materiale di alta qualità
Utilizziamo solo acrilico fuso di altissima qualità per la resistenza ai graffi, la solidità dei colori e la resistenza chimica. Questa superficie lucida e non porosa è facile da pulire e ha proprietà antibatteriche.
Dati del prodotto
Dettagli del produttore

Domande e risposte (0)
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?